"Gigi amava il Toro ed era amato": il commosso ricordo di Meroni

Domani, 15 ottobre, saranno passati 58 anni dalla tragica scomparsa di Gigi Meroni. Per ricordarlo, il quotidiano 'La Stampa' ha intervistato la sua compagna del tempo, Kristiane Uderstadt: "Mi porto dietro tutto. La mia vita è stata una sofferenza unica dopo quel giorno. Tutti gli anni faccio portare tre rose rosse al cimitero di Como, qualche volta vado anch’io, ma preferisco pensarlo in altro modo.
È sempre con me". Così come il Toro era nel cuore del campione comasco: "Lo amava ed era amato, quando l’avevano venduto alla Juve scoppiò una rivoluzione in città e saltò tutto. Era felice lì, in quel gruppo". E oggi in chi lo rivede? "Kvaratskhelia mi ricorda un po’ il mio Luigi".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com