Facchetti jr a Milano porta a teatro il Grande Torino

“Una cartolina da un Paese diverso” è il titolo dello spettacolo dedicato al Grande Torino che sarà in scena da martedì 22, con ultima replica il 31, al Teatro della Cooperativa di via Hermada a Milano. La pièce vedrà sul palco con gli Slide Pistons anche Gianfelice Facchetti, che ha sempre avuto una grande simpatia per il Toro nel ricordo dell’ammirazione che suo padre Giacinto nutriva per Maroso, si legge su La Gazzetta dello Sport.
“Nelle valigie recuperate tra i rottami dell’aereo – è scritto sul cartellone di presentazione di “Una cartolina da un Paese diverso” - che si schiantò a Superga c’erano anche i sogni ritrovati di un Paese intero. L’Italia”.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com