Cristiana Ferrini: "Sono fiera di avere avuto un padre come lui. Resto pazza del Toro"

Cristiana Ferrini ha ricordato suo padre Giorgio dai microfoni del sito ufficiale granata.
"E' stato un papa particolare, mi piaceva, ero la sua prima tifosa. Era un papà severo, non portava lo sport a casa. Pretendeva molto ma sapeva abbracciarti e coccolarti anche solo con lo sguardo. Mi sentivo fortunata ad avere un padre così. Sono sempre stata fiera di lui, e una tifosa pazza del Toro, sono solo io in casa così tifosa".
Cristiana ama ricordare quello sguardo, così azzurro, che affascinò tutti coloro che lo conobbero: "Porto vicino il suo sguardo. I suoi occhi parlavano, è la cosa più vicina che sento di lui, come se ci fosse sempre e fosse solo andata via, i suoi occhi me li ricordo benissimo".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com