Balestri, tuffo nel mondo granata

Pubblichiamo con piacere questo pezzo che ci è stato inviato dal Club Sicilia Granata
23.08.2011 12:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Balestri, tuffo nel mondo granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Ve lo ricordate Iacopo Balestri, Iaio per amici e tifosi, stile apache, il primo "bello" dell'era Cairo, che univa anche simpatia, quella tipica toscana, e dedizione in campo? Ebbene Iaio non ha dimenticato i momenti vissuti al Torino ed è stato ospite di Sicilia Granata, come nel resoconto che pubblichiamo.

"Jaio Balestri e l'orgoglio di essere stato granata. Terzino sinistro del Toro per un paio di stagioni, 2005/2006 e 2006/2007, Jacopo è stato ospite del raduno estivo del club Sicilia Granata, svoltosi come di consueto al Centro sportivo San Marco di Bagheria.
Per i tifosi siciliani del Torino è stata l'occasione per potere condividere una giornata con uno dei loro beniamini, tra prerogative enogastronomiche dell'isola, ricordi degli anni in granata per l'ex numero 3, propositi per il futuro e, immancabilmente, una partitella in famiglia che ha visto protagonista lo stesso Jaio. Tanta disponibilità è stata ricambiata da Balestri il quale ha fatto dono al club di una sua maglia granata.  Sul sito www.siciliagranata.it è disponibile la fotogallery dell’evento".