Al Filadelfia striscia la rabbia

Lo sconfortante avvio di stagione caratterizzato dalle sconfitte con Fiorentina e Atalanta scatena i tifosi del Toro, sempre più delusi e scettici sulla politica della società. La contestazione monta non solo sul web: duro striscione esposto al Filadelfia contro Cairo firmato dalla Maratona: “Stufi del tuo parlare devi spendere … (prosegue con una parte che non è pubblicabile perché contiene insulti)”, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com