Addio a Maria Castelli Cairo, mamma del presidente. Il cordoglio di TG

Un importante lutto ha colpito il Torino Fc. Questa mattina ad Alessandria è mancata la signora Maria Castelli Cairo, mamma del Presidente e moglie del vice Presidente Giuseppe. Da sempre orgogliosa tifosa granata, sin dai tempi del Grande Torino, ha assunto un ruolo determinante nel momento di maggior difficoltà del Torino, nel 2005, quando il figlio Urbano rilevò il club dai lodisti Marengo e Rodda.
Per anni ha fatto parte del CdA del Torino Football Club. Domani, a Bergamo, verrà ricordata con un minuto di silenzio allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia", prima di Atalanta-Torino, e la squadra giocherà con il lutto al braccio. La redazione di TorinoGranata si stringe intorno alla famiglia del patron.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com