29 novembre tra Janni, Mosso e Fabbrini

E' una giornata ricca di eventi granata quella del 29 novembre tra un passato più o meno recente. Il club di via Arcivescovado, attraverso la rubrica quotidiana "Un giorno da Toro", li ricorda tutti e tre: "
1936: Antonio Janni, uno dei mediani più prolifici nella storia granata, si congeda dal Torino dopo il match contro la Lazio, terminato 2-2.
1951: Ci lascia per sempre Francesco Mosso I, dopo una vita dedicata al suo Toro: dapprima come calciatore, poi come allenatore, infine come dirigente appassionato.
1974: Nasce a Torino Andrea Fabbrini. Una specie di favola moderna la sua. Da ragazzino è un ultras granata; poi incomincia a giocare e la carriera lo porta a raggiungere il suo sogno: quello di giocare con la casacca granata"
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com