27 ottobre 1985: a Torino arriva il Pibe de Oro ma a festeggiare sono i granata
TUTTOmercatoWEB.com
Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita tra i granata ed il Napoli disputata nella stagione 1985-86, e giocata esattamente 37 anni fa, il 27 ottobre 1985. In quell'occasione il Toro, vice campione d'Italia in carica e guidato da Gigi Radice si impose per 2-1 contro il Napoli di Diego Armando Maradona. I granata andarono sul 2-0 grazie alle reti realizzate da Sabato e Comi, poi nel finale ad accorciare le distanze per i partenopei fu proprio il Pibe de Oro.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com