25 maggio 1958: giornata di doppio addio in casa granata

Il Torino, nella quotidiana rubrica "Un giorno da Toro" sul sito ufficiale, ha ricordato come, in occasione dell'ultima partita di campionato contro la Sampdoria (partita persa malamente dal Toro per 4-0), due giocatori diedero addio alla maglia granata: si trattava dell'argentino Juan Carlos Tacchi e del giovane Romano Fogli. Tacchi si congedò dopo due stagioni sotto la Mole, nelle quali realizzò 10 reti in 48 partite, mentre il giovane Fogli, dopo 49 presenze ed un gol al Toro, confermerà il proprio talento con le maglie di Bologna e Milan,conquistando uno Scudetto con gli emiliani ed una Coppa dei Campioni ed una Coppa Intercontinentale con i rossoneri.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com