20 febbraio 2021 #faredelbenefastarebene

“Ti sei mai chiesto … qual è il suono … del nostro futuro? Gli  amici di Claudio Onlus Sensounico Vertigo Club 2.0 Sabato 20 febbraio 2021 to be continued …” queste parole accompagnano un breve video che fa intendere che ci sarà un evento sabato 20 febbraio che coinvolgerà “Gli amici di Claudio Onlus”, l’associazione no-profit nata in memoria del tifoso del Toro Claudio Mazzetti, la band Sensounico, autrice della nota canzone “Quel giorno di pioggia”, e Vertigo Club 2.0, il noto locale sito a Pianezza comune dell’hinterland torinese.
Ma per saperne di più bisognerà aspettare i prossimi giorni.  
Per vedere il video promozionale cliccare sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=V4Ztb2qtAqY
	Pubblicità
	
	
Mondo e Storia Granata
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	











