Zirkzee più Juve che Milan

Il talento del Bologna, che lascerà i felsinei per accasarsi in una big, sembrava essere molto vicino al Milan, ma adesso, secondo quanto ha riferito il Corriere dello Sport, sarebbe la Juve davanti ai rossoneri per aggiudicarsi l'olandese. E' chiaro che l'attaccante è fortemente voluto da Thiago Motta, che lo ha allenato al Bologna nella scorsa stagione. Lo farebbe giocare in coppia con Vlahovic, oppure potrebbe utilizzarlo come alternativa al serbo.
Il Milan avrebbe frenato il suo corteggiamento per le scelte diverse del nuovo mister Fonseca, ma soprattutto perchè il club rossonero non vuole pagare all'agente Joorabchian i 15 milioni di commissioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com