Zaza resta sul mercato. Se non dovesse partire entro il 31 agosto possibile rescissione?

Simone Zaza sembra ormai ai margini del progetto tecnico granata. L'attaccante lucano infatti, dopo aver trovato pochissimo spazio nella scorsa stagione, ieri è rimasto in panchina nell'amichevole contro il Mlada Boleslav nonostante, come sottolinea Calciomercato.com, Ivan Juric non avesse a disposizione né Pietro Pellegri né Antonio Sanabria. Zaza è sul mercato ma, nonostante si fosse registrato l'interesse di alcune squadre, finora nessuno avrebbe presentato offerte veramente concrete per lui. Se non dovesse partire entro il 31 agosto, sempre secondo Calciomercato.com, potrebbe profilarsi l'ipotesi di una rescissione del contratto con il Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com