Zaza piace nella Liga, ritorno in Spagna?

Simone Zaza, nonostante la buona prestazione di ieri, continua a far parlare le voci di mercato. Non si sa ancora se resterà al Torino, giocando part time, oppure penserà ad una nuova avventura.
Secondo quanto ha riportato Sport ci sarebbe l'interesse dell'Espanyol, alla ricerca di un rinforzo in attacco. E la squadra di Barcellona avrebe proprio posto le sue attenzioni sull'attaccante granata, già al centro di movimento di mercato per gennaio.
La cessione sarebbe formulata con un prestito oneroso con diritto di riscatto. In Liga Zaza ha già giocato con il Valencia, da dove fu prelevato del Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com