Zaza, il Toro spara alto. E così la Spal vira su un altro attaccante
Cerino in mano: è questo il rischio grosso del mercato di gennaio in casa Toro. Perché ci sono diversi giocatori in uscita, come Simone Zaza. ma Urbano Cairo spara alto, alle volte altissimo, seguendo un trend ormai molto comune in Serie A. Lo ha fatto anche con le pretendenti all'attaccante di Policoro e così chi poteva essere interessato guarda altrove.
La Fiorentina sta chiudendo per il ritorno di Cutrone in Italia e anche la Spal si sta aggiustando. Secondo le ultime news di mercato infatti i ferraresi, solo in caso di partenza della loro punta principale che rimane Andrea Petagna (alla Roma) avrebbero già avviato trattative per prendere il prestito Andrea Pinamonti, attualmente al Genoa.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
