Zakaria Ariss del Bastia è monitorato dal Torino
Fra le fila del Bastia in Ligue 2 francese si sta mettendo in mostra il giovane esterno marocchino Zakaria Ariss. Già convocato nell'Under 17 del suo Paese in passato, di recente anche Parma e Torino (ma non solo) hanno valutato il suo profilo. In questa stagione ha messo insieme 23 presenze fra campionato e Coppa di Francia, con un gol e un assist all’attivo.
Ariss è un classe 2004, è nato il 17 giugno, ed è un terzino sinistro, ma può essere schierato anche a destra e all’occorrenza può giocare pure da centrale. Potrebbe essere il sostituto di Masina che dovrebbe rescindere con il contratto che ha in essere con il club granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com