Walukiewicz, trattativa avanzata con il Sassuolo, ma si è inserita un'altra squadra

Il difensore granata, arrivato l'anno scorso dall'Empoli, Walukiewicz, sta per essere ceduto al Sassuolo, che vorrebbe chiudere a breve la trattativa. E' stato Gianluca Di Marzio a dare la notizia della trattativa in corso, che pare ben avviata. L'accordo tra le due società potrebbe essere imminente.
La formula dell'eventuale cessione dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto, questo permetterebbe al Torino ed al Sassuolo di condividere i rischi legati al rendimento del giocatore. Su Toro Goal è riportato che la cessione avverrà con la formula del prestito oneroso da un milione di euro, mentre l’eventuale riscatto dovrebbe essere di circa 5/6 milioni.
Così si legge nell'account di X.com di Toro Goal.
"Walukiewicz ha chiesto la cessione al Torino, Baroni l'ha rischierato come terzino, lui vuole spazio da centrale. Accordo in chiusura col Sassuolo: prestito oneroso vicino a €1M con opzione tra 5 e €6M, definizione nelle prossime ore".
Tuttavia, sempre secondo quanto ha riferito Toro Goal, sul difensore polacco si sarebbe inserita un'altra squadra, al momento il nome è sconosciuto, quindi la trattativa con il Sassuolo starebbe rallentando.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
