Vives in uscita, ma dopo domenica...

Il Toro non guarda solo agli ultimi colpi di mercato, in primis un difensore di fascia sinistra, ma anche a fare qualche ritocco in uscita, dove potrebbe cedere quei giocatori che non rientrano nel nuovo sistema di gioco di Ventura. Non avendo assicurato il posto fisso, in partenza ci sarebbe anche Giuseppe Vives, che ha parecchie richieste dalla B, in particolare attendono novità Empoli, Spezia e Brescia. Tuttavia, dopo essere stato tra i migliori in campo domenica sera contro il Sassuolo, è probabile che Ventura voglia tenersi stretto uno dei giocatori che ha voluto lui stesso al Toro, considerando che può solo emergere con questa nuova disposizione in campo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com