Vice Vanja, spunta un nome a sorpresa: gioca in Serie A

Nonostante abbia visto gli Europei solo dalla panchina, Vanja Milinkovic-Savic al momento resta il portiere titolare del Toro anche per la prossima stagione, sempre che non arrivi l'offerta giusta per cederlo. Il problema è che al momento in casa Toro non c'è in suo vice all'altezza, perché Popa non è ritenuto in grado di farlo e potrebbe partire.
Quindi Davide Vagnati è a caccia di un altro portiere e secondo Tuttosport ci sono due vie: la prima è quella che porta al 26enne colombiano Devis Vasquez, che il Milan piazzerà sicuramente in prestito, anche se la prospettiva per lui di giocare titolare in B nello Spezia è forte. L'altra è Marco Silvestri dell’Udinese, ormai ridotto al ruolo di secondo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com