Verso il mercato estivo: è Ricci il granata più ambito?

TuttoMercatoWeb.com dedica un approfondimento sul mercato estivo che attende il Torino in uscita. Il pezzo pregiato del mercato in uscita potrebbe essere Samuele Ricci, che piace a diversi club, su tutti il Milan, che potrebbe puntare su di lui in caso di addio di Reijnders, ma sullo sfondo restano anche Inter e Napoli. Potrebbe restare Ilic, che sembrava invece vicinissimo all'addio in inverno, mentre resta da valutare il futuro di Elmas, con il Torino che vorrebbe trattenerlo. Ancora incerto il futuro di Biraghi, mentre potrebbero partire Borna Sosa, Karamoh, Linetty, Pedersen, Salama, Lazaro e Sanabria. Un Toro che quindi sembra avviato ad un'estate di grandi cambiamenti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com