Verona-Toro. non è ancora finita: c'è una nuova soluzione

Il grave infortunio di Thomas Henry, per il quale oggi è stata confermata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (sarà sottoposto a un intervento chirurgico mercoledì 25 gennaio a Lione) cambia il mercato del Verona ma anche quello del Toro. L'attaccante francese era considerato in uscita, ma non frutterà nulla e così adesso il ds Sogliano potrebbe tornare alla carica per Toni Sanabria. A patto però di ridiscutere tutto, a cominciare dall'affare Hien.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com