Verona, Suslov nel mirino della Roma

Il centrocampista slovacco del Verona, Tomas Suslov, classe 2002, che in una recente intervista a TMW aveva tessuto le lodi di Marco Baroni, che lo allenò proprio nella squadra scaligera, è stato accostato alla Roma. Seguito non solo dal Torino, ma anche dal Bologna e dal Trabzonspor, potrebbe andare a rinforzare le fila della Roma, dove potrebbe trovare un ambiente un po' in difficoltà, in quanto Gian Piero Gasperini pare essere già messo alla gogna, soprattutto dopo il 4-0 con cui la Roma ha perso contro il Birmingham.
La notizia è stata riportata da L'Arena.
Suslov, cresciuto nelle giovanili del Groningen, è arrivato a Verona nel gennaio 2024, dove ha collezionato 65 presenze, con 3 reti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com