Verdi non vuole scendere in B

"Il #Como vuole regalarsi un colpo da #SerieA per la trequarti: tentativo per Simone #Verdi, in uscita dal #Torino. Longo lo conosce bene e sta provando a convincerlo. L’ex Napoli aspetta però una chiamata dalla A, anche se il pressing comasco é forte". Questo il tweet di Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato sulla situazione di Simone Verdi, trequartista del Toro in cerca di destinazione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com