Ventura sul prossimo mercato: "Campagna veloce in caso di Europa. El Kaddouri è sulla strada giusta per diventare un grande"

27.04.2014 18:27 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb
Ventura sul prossimo mercato: "Campagna veloce in caso di Europa. El Kaddouri è sulla strada giusta per diventare un grande"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Interrogato da Sky Sport circa le prossime mosse di mercato di casa Toro, subordinate naturalmente alla qualificazione o meno ai preliminari di Europa League, mister Ventura dichiara: "El Kaddouri è uno dei tanti calciatori che stanno capendo la strada da seguire per diventare un elemento importante. È un giocatore con notevoli doti, non è ancora pronto per grandi palcoscenici ma può diventare un grande calciatore. Anche lui ne è consapevole.

Credo che l'anno prossimo, in base alla campagna acquisti, l'obiettivo del Torino debba essere superiore rispetto a quello di quest'anno. Bisogna dare un seguito al grande lavoro fatto finora. Europa League? Sarebbe utile per molti calciatori, ma potrebbe creare qualche problema in sede di mercato. Bisognerebbe lavorare presto, in quanto la prima gara sarebbe da giocare a luglio. Giocare in Europa sarebbe interessante, ma - ripeto - bisognerebbe muoversi sul mercato molto presto".