Venti milioni per Verdi, ma nessuna clausola in caso di cessione

Simone Verdi non entra nel progetto Napoli, che deve vendere quei giocatori in eccedenza per fare cassa e comprare i rinforzi giusti richiesti da Carlo Ancelotti.
Secondo il Tuttosport Urbano Cairo non vuole concedere più di venti milioni per l'acquisto dell'attaccante lombardo, senza la clausola del trenta per cento a favore del Napoli in caso di futura cessione.
I due presidenti, Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis, dovrebbero incontrarsi all'inizio della prossima settimana per capire se la trattativa può chiudersi in tempi brevi. Anche perchè il Torino sembra essere la squadra più interessata a Verdi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com