Venezia, Tessmann fuori rosa

Al momento l'unico appiglio per non rimanere fermo un anno è il Torino, perchè Tessmann è stato messo fuori rosa dal Venezia. I granata stanno lavorando per portare il gioiellino dei lagunari a Vanoli, con cui ha fatto benissimo l'anno scorso in B.
Così ha riferito il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, durante un'intervista rilasciata al Gazzettino: "E' fuori dal progetto Venezia. Mi dispiace soprattutto per il giocatore, per la situazione in cui si è messo. In questo momento è fuori dalla lista dei giocatori disponibili per Di Francesco, ma è sua scelta che non dipende da noi".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com