Venerato (Rai Sport): "Belotti piaceva ad Ancelotti, non a Gattuso"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport e noto esperto di mercato, ha parlato del presunto interesse del Napoli per Andrea Belotti: "Grande stima e rispetto per il giocatore - ha detto a CalcioNapoli24.it - ma il 'Gallo' non rientra nei piani di Gattuso e Giuntoli. Belotti piaceva ad Ancelotti, ma non al nuovo allenatore che punta ad un centrale offensivo più portato al dialogo con gli esterni nel suo 4-3-3. Mertens è l'ideale per il gioco di Gattuso, ci vuole un profilo simile e l’identikit non corrisponde al centravanti del Toro. Sono voci messe in giro ad arte, secondo il club azzurro, per scatenare un'asta".
“
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com