Vagnati misterioso su Belotti, ma con questo Sanabria...

Il futuro di Belotti rimane in stand-by, e lo stesso Vagnati, ieri prima del match contro la Juventus, non ha sopito i dubbi. Alla domanda se questo sarebbe stato l'ultimo derby per il gallo, il ds ha risposto: "Mi auguro di no, come ho sempre detto Andrea è un uomo molto importante per noi, sa qual è il nostro pensiero. Pensiamo a questa partita e cerchiamo di arrivare alla salvezza che è molto importante".
Se ci saranno novità si vedranno a fine anno. Il bomber bergamasco dovrà prima essere certo di giocare in serie A e poi capire il progetto futuro. Comunque sia, con questo Sanabria, anche i tifosi possono stare più tranquilli, in ogni caso un bomber prolifico c'è e può essere considerato davvero il futuro della squadra granata.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com