Under 21, Di Biagio: "Felice di essere accostato alla Roma, però..."

18.03.2019 17:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Under 21, Di Biagio: "Felice di essere accostato alla Roma, però..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non solo la nazionale maggiore, si è radunata anche la Under 21 e il ct Luigi Di Biagio, in conferenza stampa, ha risposto così ad una domanda che riguarda un suo ipotetico futuro alla Roma.

"Non so niente, non so da dove siano uscite queste voci ma l'essere accostato alla squadra della mia città è una cosa stupenda", ha detto.

Di Biagio è cresciuto nelle giovanili della Lazio, dove ha giocato anche in prima squadra, ma conta anche presenze in altre squadre come l'Inter e anche la stessa Roma.

Il ct degli Azzurrini ha dovuto però anche prendere atto della decisione dell'italo-brasiliano Luiz Felipe che ha scelto di rinunciare all'Italia per scegliere il Brasile. Così ha risposto il ct alla questione: "Ne ho preso atto, ci ha sorpreso, ma siamo rispettosi di quello che ci ha detto il giocatore. Mi dispiace, lo avrei valutato per queste due gare (amichevoli con Austria e Croazia, ndr) ed avrei magari capito se poteva far parte o meno del nostro gruppo". 

Di Biagio ha anche parlato del rapporto con il ct dell'Italia: "Parlo da diversi mesi con Roberto Mancini, ci sentiamo quattro volte a settimana, ma non c'è un accordo, piuttosto un modo simile di vedere le cose. Porterò la squadra più forte possibile agli Europei, poi non so se verranno tutti".