Un obiettivo del Toro interessa anche in B

Mbala Nzola è un obiettivo di mercato del Torino, non primario ma comunque vivo nell'interesse dei granata. Che da oggi hanno una nuova concorrente per il suo cartellino: secondo calciomercato.it, infatti, il Venezia avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina, anche se è chiaro che l'attaccante angolano, lo scorso anno in prestito in Francia al Lens, preferirebbe non scendere di categoria.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com