Un ex del Real Madrid ha rescisso. Ora è sul mercato

04.09.2019 19:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Un ex del Real Madrid ha rescisso. Ora è sul mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital

Quale futuro per Lucas Silva, centrocampista brasiliano, classe '93, sul mercato dopo aver rescisso con il Real Madrid. Il giocatore, neo svincolato, ha parlato in esclusiva a TMW, sottolineando la sua volontà di poter giocare in Italia, dopo essere stato vicino al Genoa in questo mercato estivo.

"Sono sempre stato disponibile per giocare con il Real Madrid, avrei voluto più opportunità ma non è stato possibile. E' stata però una grandissima esperienza, dove sono cresciuto tanto. Con un anno solo di contratto al termine, abbiamo deciso di comune accordo di terminare ed è stato meglio per tutti", ha detto riguardo alla sua esperienza presso i Blancos.

Alla domanda se giocherebbe in Italia non ha avuto dubbi: "Assolutamente sì. E' un campionato che si adatta alle mie caratteristiche, perfettamente. Sarebbe un'opportunità importante. Il Genoa? Ci sono stati contatti, diretti, con il Genoa. Hanno dimostrato interesse nel puntare su di me, ho dato la mia disponibilità ma alla fine per dettagli non è andata in porto".