Un altro uruguagio proposto al Toro

Il Torino guarda al Sudamerica per nuovi colpi di mercato da chiudere entro i prossimi 13 giorni. A rivelare novità sugli affari in entrata dei granata è l'esperto di mercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog: "Dal Nacional con vista sull'Italia. Oltre ad Alexis Rolin, nel mirino di molti club italiani, ora si parla anche di Matias Cabrera. Classe '86, è un centrocampista uruguaiano del Nacional. E' stato proposto al Torino, che ora deve fare le giuste valutazioni. E' un'ipotesi su cui stanno ragionando, il Torino deve decidere. Il Nacional al centro del mercato italiano...".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com