Un altro caso da Torino-Milan, è la volta di Grenier

C'è ancora il Milan sulla strada di un altro obiettivo granata. Si tratta del centrocampista del Lione Clément Grenier, 25 anni. Secondo quanto ha riferito l'Equipe, i due club avrebbero trovato l'intesa per il passaggio del giocatore in maglia granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia il giocatore non avrebbe ancora dato il suo benestare in quanto aspetterebbe un segnale dal Milan. Sul centrocampista ci sarebbe anche il Southampton. Il Milan, in trattativa per cambiare società, sembra piacere molto ai giocatori, attirati più dal nome che dalla sua effettiva forza, in quanto il club rossonero non disputerà nemmeno le coppe europee.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com