Un'altra sfida con la Roma per un giocatore argentino

Il nome di Agustin Urzi, classe 2000, centrocampista avanzato argentino in forza al Banfield, da qualche settimana è entrato nelle mire granata, ma non solo, ci sono altri club italiani che lo seguono, uno dei quali è la Roma, secondo quanto ha riportato il Tuttosport. Il Verona si è tagliato fuori, mentre un'altra squadra interessata sembra essere la Sampdoria e si parla anche dell'Inter.
La clausola rescissoria del giocatore è di 30 milioni, ma alla fine si può acquistare per 10, una cifra comoda a molti, forse anche alla Roma che ha dei problemi finanziari da risolvere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com