Ufficiale, Latasa è un giocatore del Real Valladolid

Juanmi Latasa, attaccante del Real Madrid, accostato nei giorni scorsi al Torino e alla Fiorentina, ha firmato fino al 2029 con il Real Valladolid. La sua nuova squadra ha speso 5 milioni di euro per la metà del suo cartellino.
L'attaccante, classe 2001, nelle ultime due stagioni ha militato nel Getafe, collezionando 50 presenze e segnando 3 gol nella Liga.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com