Tuttosport - La lunga attesa per il Bomber

Tuttosport fa il riassunto della situazione di mercato tra il Torino e Fabio Quagliarella. Ieri si è tenuto l'ultimo colloquio (telefonico) Tra Marotta e Cairo, in cui si è parlato dell'ultimo grande dettaglio della trattativa, ovvero il prezzo del cartellino. La Juve vuole 4 milioni, il Toro ne offre 2,5. Inoltre, va tenuta considerazione anche della particolare situazione contrattuale: Quagliarella guadagna 2,5 milioni di euro netti e andrà in scadenza a fine stagione. Basandosi su tutti questi motivi, Toro e Juve continuano ad avere idee comunque diverse. La distanza è poca, ma deve essere ancora colmata.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com