Tuttosport - Genoa, il Toro chiede anche Sculli

Il Torino non pare gradire più di tanto lo scambio di prestiti proposto dal Genoa che vedrebbe Alessandro Potenza (24) approdare a titolo temporaneo in granata e Giuseppe Stellone (31), percorrere la strada inversa, sempre con la formula del prestito. Il difensore pugliese, infatti, non è in scadenza di contratto e tra 6 mesi il Genoa potrebbe far cassa con il suo cartellino, mentre Stellone in estate potrebbe liberarsi definitivamente. Di qui l'idea dei dirigenti granata di inserire nella trattativa anche Giuseppe Sculli (27), giocatore particolarmente gradito a Walter Novellino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com