Tutto fermo per Cacia al Padova

Daniele Cacia, uno dei presunti rinforzi granata in caso di partenza di Bianchi, si è allontanato dal Padova, squadra che sembrava essere seriamente intenzionata ad accaparrarsi il giocatore del Lecce. La società salentina chiede tre milioni di euro, giudicati troppo esosi dai patavini ed inoltre i 670mila di ingaggio annuali sono ritenuti alti. Dunque senza sconti è difficile che l'attaccante calabrese possa andare in Veneto in serie B. E visto le cifre (più basse di quelle relative a Bianchi, ma il bomber granata è di altro livello rispetto a Cacia) è meglio tenersi quello che di buono c'è in casa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com