Tutti pazzi per Baselli

Daniele Baselli si è ripreso il Toro, ma se il club granata non penserà al rinnovo c'è il rischio che lo perda nel prossimo mercato estivo. Il centrocampista bergamasco, 25 anni, uno dei tanti talenti usciti dalla scuola atalantina, è valutato circa 15 milioni di euro dal Torino, con scadenza del contratto fissata al momento a giugno 2019.
Il giocatore è assai appetito da alcune squadre italiane, su tutti c'è la Roma, ma hanno manifestato interesse anche Milan, Inter, Fiorentina e Napoli, pronte e cominciare una trattativa con il Torino per accaparrarsi il giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com