Tre italiane si muovono perchè Belotti resti in Italia

Andrea Belotti, in scadenza di contratto con il Torino a fine giugno, è nel mirino del Toronto Fc, che ha già raggiunto l'accordo con Lorenzo Insigne. Tuttavia sul Gallo sono in corsa tre squadre italiane. Il bomber granata è possibile che non voglia ancora lasciare il calcio europeo a soli 28 anni (29 a fine 2022), per cui si guarderà sicuramente attorno.
Considerando che potrà scegliere, a partire da febbraio, la sua destinazione, senza passare dalla società. Secondo quanto ha riferito Il Giornale sarebbero tre i club che si sono mossi per cercare di convincere il Gallo, prima l’Inter, poi ci sarebbe il Milan e infine la Fiorentina, tre nomi già accostati al centravanti bergamasco.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com