Torreira spaventa Cairo: così Vagnati va su Petriccione

Il direttore tecnico Vagnati ha provato a trattare il play Torreira ex Sampdoria e in uscita dall’Arsenal che è il sogno di Giampaolo, ma per il patron Cairo è troppo caro, si legge su Tuttosport. Il club londinese lo aveva preso due estati fa dalla Samp spendendo 30 milioni e non è disposto a svenderlo per quanto non rientri più nei panni dell’allenatore Arteta e il giocatore percepisce 3 mln più bonus all’anno.
Allora Vagnati ha sondato il Lecce per Jacopo Petriccione che piace anche all’Udinese e ha un costo sui 3 milioni e uno stipendio di 500 mila euro in linea con i dettami di Cairo, ma Giampaolo prima di chiudere per lui chiede che vengano sondate anche altre strade.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com