Toro, Vagnati torna alla carica? C'è una concorrenza fortissima

Qualcosa in più lo capiremo domenica quando anche l'ultimo turno di Serie A andrà in archivio e forse il destino di tutte sarà scritto. In realtà Spezia e Verona rischiano seriamente di andare allo spareggio e così anche il destino dei loro calciatori rimarrà sospeso. Interessa a loro ma anche a chi, come il Toro, sta puntando su alcuni elementi utili per il futuro.
Come Isak Hien che a lungo è stato nel mirino di Vagnati prima dell'accordo per Schuurs. Il Toro ci aveva già provato a gennaio e ora potrebbe tornare alla carica. Ma secondo SOS Fanta c'è una concorrenza pesante in vista, perché il difensore svedese piace molto anche all'Atalanta che giocherà l'Europa League.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com