Toro, un giovane attaccante argentino nel mirino per il 2020

Il Toro torna a pensare al mercato sudamericano? Secondo Calciomercato.it sì, perché sarebbe in lizza con Genoa e Parma per assicurarsi un giovane attaccante che sta facendo molto bene, anche se finora nei campionati giovanili e con la Seconda Squadra: é Favio Cabral, attaccante argentino del Talleres di Cordoba che predilige giocare da prima punta, anche in virtù di un fisico potente, ma sa anche appoggiare bene i compagni.
Classe 2001, a maggio ha firmato il primo contratto da professionista, ed è legato al suo attuale club fino al 2022. Ma intanto l'Europa chiama e agli scout di diversi club compresi i granata sono arrivate relazioni interessanti su di lui. Il prezzo? Ancora da fissare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com