Toro, un altro uruguagio nel mirino per sostituire Ichazo

Mentre Salvador Ichazo, per il quale si fa impellente la necessità di trovare spazio in campo (obiettivo di difficile realizzazione al Toro), appare sempre più vicino a trasferirsi in Colombia, tra le file del Deportivo Cali, i vertici del Toro avrebbero individuato in Martín Campaña, 28enne portiere dell'Independiente di Avellaneda (campionato argentino), un possibile rimpiazzo. Munito di doppio passaporto italiano, il giocatore, che ha debuttato nella nazionale maggiore uruguaiana nel maggio 2016, sembra poter accettare di buon grado anche il ruolo di terzo, dietro Sirigu e Milinkovic-Savic, pur di sbarcare per la prima volta in carriera nel calcio europeo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com