Toro, testa a testa con il Catania per Alvarez

E' pronto un vero testa a testa per Edgar Alvarez tra Torino e Catania. Il centrocampista honduregno sarebbe uno degli ultimi desideri di Giampiero Ventura, che si è già visto recapitare sotto la Mole diversi giocatori suoi ex pupilli al Bari.
"Con lui, a Bari, avevamo trovato la chiave giusta per rivitalizzare un giocatore ormai perduto", ricordava nei giorni scorsi l'allenatore e anche anche in granata, il tecnico ligure è convinto che potrebbe dare quel tocco di fantasia giusto per centrare finalmente la Serie A. Fiorentina e Cagliari, oltre al Catania, che continua ad essere la soluzione nella massima serie più fattibile, sono però le squadre contro cui il Toro dovrà vedersela.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com