Toro sulle tracce di un Under 18 azzurro, è svincolato

Dopo Lennon Miller c'è un altro centrocampista britannico nel mirino del Toro? Come riporta su X il giornalista Leonardo Canicchio, i granata insieme ad altri club sono sulle tracce di Leo Rodella, nato in Inghilterra ma di passaporto italiano e che a settembre compirà 17 anni. Si è formato nel Southampthon, ma ha già vestito la maglia dell'Italia Under 18 e attualmente è svincolato. A lui sta pensando concretamente il Venezia, che avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore, e ci sono interessamento da parte di Torino, Juventus e Crystal Palace.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com