Toro su Borna Sosa, l'affare si farà: parola di Davor Milito

La pista che porta a Robin Gosens è diventata fredda, quella che porta a Borna Sosa si sta scaldando di nuovo. Il 26enne esterno sinistro croato sarà quindi la tessera del puzzle che manca attualmente nella rosa del Toro di Vanoli? L'esperto di mercato, e amico di Torinogranata da tempo, Davor Milito, spiega su Youtube perché per il Toro sarebbe un vero affare.
Ma racconta anche di più, riallacciando il filo con la trattativa che lo scorso anno lo aveva portato all'Ajax, un club che adesso non vede l'ora di cederlo. Lo dimostra il fatto che il neo tecnico italiano, Farioli, lo ha retrocesso nella squadra B dei Lancieri anche per precisa richiesta del club.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com