Toro, Simeone sparisce dai radar: ha già un nuovo club in serie A

Pensando ad una punta per la prossima stagione, il Toro può cominciare a depennare il nome di Giovanni Simeone. Il figlio d'arte infatti resterà in Serie A ma secondo il Corriere dello Sport è destinato alla Lazio. "Alla Lazio, prima dell’avvento del tecnico croato, era stato proposto Giovanni Simeone. Un nome che oggi ancora di più - si legge - può fare gola ai biancocelesti. La premessa si conosce: deve partire Immobile.
Simeone, nel Verona di Tudor, nel 2021-22 segnò 17 gol. Record della sua carriera. Il Cholito ha provato a lasciare Napoli a gennaio, i rumors sulla Lazio non trovarono conferma a Formello anche perché non c’era spazio per un terzo centravanti". Oggi però è tutto diverso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com