Toro, si tenta di inserire Lukic nella trattativa per arrivare a Simeone
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comAncora in fase di definizione il prossimo futuro del 22enne attaccante argentino Giovanni Simeone, la dirigenza granata, su particolare input di Urbano Cairo, non avrebbe cessato di provare a prenderlo dal Genoa. A tal proposito, stando a quanto riportato da Tuttosport, al club rossoblù sarebbero stati offerti 13 milioni di euro e il cartellino del quasi 21enne centrocampista serbo Sasa Lukic, nome gradito al tecnico Ivan Juric. Da valutare l'eventuale disponibilità di Simeone ad approdare in granata nonostante la presenza di Andrea Belotti.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












