Toro, si lavora per regalare due top a mister Ventura

Sette gol in dieci giornate, l'attacco sembra il punto debole del Toro di quest'anno. Petrachi è già a lavoro, i primi due nomi sul taccuino per rinforzare il reparto offensivo sono Adem Ljajić e Giampaolo Pazzini. Entrambi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e per un attaccante la continuità è fondamentale, quindi avrebbero tutti gli interessi nel cambiare aria già a gennaio.
Per il serbo la trattativa appare molto complicata visto l'ingaggio elevato che percepisce, mentre per il rossonero la strada sembra spianata visto l'ottimo rapporto che c'è fra le società e la volontà del giocatore classe '84 di trasferirsi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com