Toro, sfuma Krunic? Il Milan potrebbe inserirlo in un'altra trattativa

Rade Krunic è uno dei nomi accostati al Torino in vista della prossima stagione. Il centrocampista rossonero conosce bene il nuovo tecnico granata Marco Giampaolo, che lo ha allenato prima all'Empoli e poi proprio al Milan all'inizio della scorsa stagione, e ora sembrava rivolerlo anche in questa sua nuova avventura granata. Tuttavia, secondo quanto riporta ilMilanista.it, il centrocampista bosniaco potrebbe invece finire all'Udinese: il suo nome infatti figura tra le varie contropartite tecniche che i rossoneri potrebbero offrire ai friulani per arrivare all'argentino Rodrigo De Paul.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com